Tu sei qui: Portale Rubriche Workshop Workshop Pollica "I luoghi della dieta Mediterranea"

Workshop Pollica "I luoghi della dieta Mediterranea"

Workshop Pollica laboratorio internazionale design urbano ici

Si segnala il workshop "I luoghi della dieta mediterranea - Laboratorio Internazionale di Design Urbano" organizzato da INTBAU - International Network for Traditional Building, Architecture & Urbanism.

Il Laboratorio si terrà a Pollica dal 23 al 27 ottobre e sarà aperto ad un gruppo di 25 studenti universitari e professionisti del settore. Le aree tematiche d'interesse saranno principalmente: disegno, rilievo, design dello spazio aperto, progetto del colore, architettura e tecnologia, arte urbana.

Le attività del workshop prevedono la documentazione grafica del patrimonio costruito finalizzata alla redazione di proposte di rigenerazione urbana attraverso micro-interventi sul territorio.

Per contatti ed adesioni:

Prof. Ing. Giuseppe Amoruso - INTBAU ITALIA Presidenza

Politecnico di Milano – Dipartimento di Design