Tu sei qui: Portale Rubriche Mostre didattiche Castello di Ginosa-AR&PA 2016 Premio International estudiantes Arquitectura

Castello di Ginosa-AR&PA 2016 Premio International estudiantes Arquitectura

02_Castello-di-Ginosa_ico

Concorso: PREMIO INTERNACIONAL DE PROYECTOS SOBRE PATRIMONIO CULTURAL PARA ESTUDIANTES DE ARQUITECTURA AR&PA 2016

Indetto da: Escuela Técnica Superior de Architettura - Universidad de Valladolid Titolo del progetto: “Ginosa. Il castello normanno”.

Autori: Albanese Antonio (Locorotondo), Allegretti Federica (Monopoli), Castellana Carla (Putignano), Colamonico Angela (Santeramo), Fiorio Federica (Bitonto), Marasciulo Martino (Fasano).

Riconoscimento conseguito: Segnalazione di merito con diritto di pubblicazione a cura di dell’Università di Valladolid e il Ministero della Cultura e del Turismo della Junta de Castilla y León.

Immagini: