Tu sei qui: Portale Rubriche Summer School Summer School TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori

Summer School TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori

Si segnala la Summer School “TranSkills. Competenze strategiche per i giovani ricercatori”, che si svolgerà dall’8 all’11 luglio a Villa Vigoni nell’incantevole cornice del lago di Como (http://www.villavigoni.it/).

La scuola è pensata per offrire a dottorandi e giovani ricercatori (neo-dottori, assegnisti, cultori della materia) di qualsiasi ambito disciplinare le competenze necessarie allo sviluppo delle proprie attività di ricerca (generazione delle idee di ricerca, progettazione multidisciplinare, comunicazione della ricerca, personal branding, ecc.);  è inoltre proposta con l’intento di creare network virtuosi tra dottorandi, docenti e giovani ricercatori afferenti a diversi settori scientifici.

Per maggior informazioni consultare il sito: