Tu sei qui: Portale Bandi Premio Sisto Mastrodicasa Tesi Scuole di Dottorato e Scuole di Specializzazione

Premio Sisto Mastrodicasa Tesi Scuole di Dottorato e Scuole di Specializzazione

Mastrocasa ico

Il Centro Studi Sisto Mastrodicasa, nella ricorrenza del trentennale dalla scomparsa dell’ing. Sisto Mastrodicasa e nell’ambito delle proprie finalità statutarie, bandisce il Premio Nazionale TESI DI SCUOLE DI DOTTORATO E SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE intitolato a Sisto Mastrodicasa e riguardante lavori di tesi incentrati su tematiche del restauro e del consolidamento degli edifici.

Il premio è riservato agli allievi di scuole di dottorato o di scuole di specializzazione che abbiamo concluso il loro ciclo di studi nel corso del 2013 (allievi del XXVI Ciclo di dottorato o allievi di Scuole di specializzazione che abbiamo discusso la tesi entro il 31 dicembre 2013).

Sono previsti due premi di 1.500,00€ ciascuno, che verranno assegnati a giudizio insindacabile della Giuria tra i lavori pervenuti e ritenuti più meritevoli.

Tutta la documentazione necessaria è disponibile anche sul sito internet del Centro Studi all’indirizzo  www.mastrodicasa.com.

Bando di Concorso

Modulo di partecipazione