Tu sei qui: Portale Bandi Bando di concorso logo SIRA - Società Italiana per il Restauro Architettonico

Bando di concorso logo SIRA - Società Italiana per il Restauro Architettonico

La Società Italiana per il Restauro Architettonico – SIRA Onlus, indice un Concorso di idee per la progettazione di un logo che riesca a esprimerne graficamente valori e finalità.

La Società nasce essenzialmente per preservare e diffondere la cultura della conservazione e del restauro dei beni architettonici e del paesaggio, in Italia e nel mondo, incentivando gli studi per la conoscenza degli edifici, delle città e dei paesaggi storici, raffinandone strumenti e metodi, nella loro più ampia accezione, per una valorizzazione della disciplina in ambito scientifico, accademico, civile ed educativo.

Il Concorso è aperto a tutti gli studenti dei corsi di Restauro delle Scuole di Architettura italiane, che facciano riferimento ad uno o più dei membri dell’Associazione.
La partecipazione può essere individuale o di gruppo.

Scarica il bando completo